Comune di Venaria Reale - Servizio Segreteria Programmazione Gare e Contratti


Menù di navigazione rapida



[ torna su ]



Seguici su: Facebook Twitter

Servizio Segreteria Programmazione Gare e Contratti

Dirigente: arch. Diego CIPOLLINA

Sede: piazza Martiri della Libertà, 1
e-mail: lavoripubblici@comune.venariareale.to.it

Telefono : 011/4072294

Ricevimento pubblico: su appuntamento


Responsabile: Maria Angela TORRESAN

 

UFFICIO GARE

e-mail:  contratti@comune.venariareale.to.it

 

 

L'Ufficio Segreteria gestisce e cura il corretto adempimento delle procedure amministrative e la verifica degli atti amministrativi dell'intero Settore Lavori Pubblici, nonché la predisposizione degli atti amministrativi vari e finalizzati al rilascio delle autorizzazioni (autorizzazioni in deroga in materia ambientale), indagini statistiche sulle opere pubbliche, provvedimenti di liquidazione delle fatture di competenza nonché l'evasione delle richieste di accesso agli atti.
Il Servizio si occupa della redazione delle proposte, per le parti di competenza, del Bilancio e del programma triennale ed annuale dei lavori pubblici con i relativi stati di attuazione ed aggiornamenti.

Il Servizio formula inoltre proposte afferenti al P.E.G., cura i rapporti e le comunicazioni con l'Autorità di Vigilanza sui Contratti Pubblici, l'Osservatorio Regionale OO.PP ed il Dipartimento della Funzione Pubblica e predispone e cura la pubblicazione degli atti richiesti in materia di Amministrazione Aperta, di Trasparenza ed Anticorruzione.

Il Servizio gestisce inoltre tutti gli atti amministrativi finalizzati alle procedure di espropriazione.

L'Ufficio Gare e Contratti si occupa della gestione delle procedure di gara dell'Ente e cura la predisposizione e registrazione dei contratti d'appalto.

 

 

 

 



[ torna su ]

copyright 2007 Comune di Venaria Reale
P.IVA: 01710650019
vietata la riproduzione anche parziale.
Dichiarazione di accessibilità

credits