Comune di Venaria Reale - LAVORO


Menù di navigazione rapida



[ torna su ]


lavoro-2

I contatti del Comune di Venaria Reale

UFFICIO POLITICHE DEL LAVORO

  • Ufficio Politiche del Lavoro
  • viale Buridani 33 - 10078 Venaria Reale
  • 011/4072408 - 409
  • 011 4504442
  • ufficiolavoro

Seguici su: Facebook Twitter

LAVORO

parolelavoro

Le opportunità di lavoro

La sezione è dedicata al servizio di segnalazione di opportunità di lavoro offerto dall'InformaGiovani della Città di Venaria Reale. Verranno messi in evidenza gli annunci pubblicati su media di vario tipo, citandone la fonte nell'esercizio del diritto di cronaca. 

 

Concorsi

La sezione è dedicata ai concorsi e presenta un'informativa generale sul funzionamento dei concorsi in Italia, sia a livello locale sia a livello nazionale. Segnala inoltre alcuni siti web rilevanti per la ricerca adeguata on line dei concorsi attivi.

 

Progetti - Servizi di Politica Attiva del Lavoro - Cantieri

La sezione è dedicata ai Progetti e a i Cantieri di cui si occupa l'Ufficio Lavoro della Città di Venaria Reale, anche in collaborazione con altri Enti . Progetti ed interventi che l'Amministrazione Comunale attiva, con fondi propri o con finanziamenti provinciali, regionali o comunitari, rivolti a disoccupati e in particolare a disabili, donne in reinserimento lavorativo, disoccupati di lunga durata. 

 
Orientamento e Formazione

La sezione è dedicata all'orientamento e alla formazione. Si intende con orientamento professionale le attività di supporto e di facilitazione alla presa di decisione di un soggetto che si trova a fronteggiare una transizione professionale (scuola/scuola, scuola/lavoro, disoccupazione/lavoro, lavoro/lavoro). Si intende con formazione professionale un insieme di percorsi formativi, finalizzati a sviluppare le abilità e le competenze professionali, che occorrono per affrontare le richieste provenienti dal mercato del lavoro.

 


 

INFORMATIVA SULLA CHIAMATA PUBBLICA DEI CpI

INFORMATIVA SULLA CREAZIONE D'IMPRESA MIP



Marzo 2016

Albo Regionale Cooperative Sociali – Aggiornamento marzo 2016


 



[ torna su ]

copyright 2007 Comune di Venaria Reale
P.IVA: 01710650019
vietata la riproduzione anche parziale.
Dichiarazione di accessibilità

credits