Comune di Venaria Reale - Centrale Unica di Committenza


Menù di navigazione rapida



[ torna su ]



Seguici su: Facebook Twitter

Centrale Unica di Committenza

L’Art 33 D.lgs. 163/2006 al comma 3-bis dispone:” I Comuni non capoluogo di provincia procedono all'acquisizione di lavori, beni e servizi nell'ambito delle unioni dei comuni di cui all'articolo 32 del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267, ove esistenti, ovvero costituendo un apposito accordo consortile tra i comuni medesimi e avvalendosi dei competenti uffici anche delle province, ovvero ricorrendo ad un soggetto aggregatore o alle province, ai sensi della legge 7 aprile 2014, n. 56. In alternativa, gli stessi Comuni possono acquisire beni e servizi attraverso gli strumenti elettronici di acquisto gestiti da Consip S.p.A. o da altro soggetto aggregatore di riferimento.
L’Autorità Nazionale per l'Anti Corruzione (ANAC) non rilascia il codice identificativo gara (CIG) ai comuni non capoluogo di provincia che procedano all’acquisizione di lavori, beni e servizi in violazione degli adempimenti previsti dal presente comma.

I Comuni di Venaria Reale e Rivalta di Torino hanno costituito una Centrale Unica di Committenza sulla base della Convenzione approvata dai rispettivi Consigli Comunali.

 

Convenzione istitutiva CUC

Deliberazione G.C. costituzione Ufficio C.U.C.

 

_________________________________________________

 

SCIOGLIMENTO CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA

 

In data 10/10/2019 il Sub Commissario prefettizio, assunti i poteri del Consiglio Comunale, ha approvato lo scioglimento, per mutuo consenso,  della Centrale Unica di Committenza dei Comuni di Venaria Reale e Rivalta di Torino.

 

Deliberazione Sub Commissario prefettizio scioglimento C.U.C.

 

__________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

ATTI DELLA CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA

 

Deliberazioni della Conferenza dei Sindaci

Determinazioni del Responsabile della C.U.C.

__________________________________________________________________________________________________________________________________________________________


Avvisi

PROCEDURE APERTE E COMPETITIVE

PROCEDURE NEGOZIATE

ESITI

 

____________________________________________________________________________________________________________________________________

AVVISO


Si comunica che la Centrale Unica di Committenza non ha istituito un Albo Fornitori comune e i singoli Comuni  aderenti, a loro volta, non hanno istituito l’Albo Fornitori.

Si ricorda che la scelta degli Operatori Economici da invitare rientra nelle competenze dei RUP dei vari Servizi operanti presso ciascun Comune aderente.

 

_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________


Comune capofila: Venaria Reale

Piazza della Libertà, 1

10078 - Venaria Reale (TO)
 

E-mail: contratti@comune.venariareale.to.it

PEC: contrattivenariareale@pec.it


Responsabile C.U.C.

arch. Claudio Delponte

Tel. 011 4072415

E-mail c.delponte@comune.venariareale.to.it

 



 



[ torna su ]

copyright 2007 Comune di Venaria Reale
P.IVA: 01710650019
vietata la riproduzione anche parziale.
Dichiarazione di accessibilità

credits