Indirizzo: Via Goito n. 4 - 1° Piano
Telefono: 011.4072.433 - 434 - 467 - 478 - Fax: 011.4072.460
Indirizzo e-mail: patrimonio@comune.venariareale.to.it
Orario: Lun. - Mer. - Ven. dalle ore 9,00 alle ore 12,00 ⇒ Mar. - Gio. dalle ore 14,00 alle ore 16,00
L'ufficio amministra il patrimonio pubblico comunale attraverso la gestione del suolo e del sottosuolo, dei fabbricati e degli stabili pubblici.
In particolare si occupa:
• del rilascio dell'autorizzazione e/o concessione relativa all'occupazione del suolo pubblico, al posizionamento cartello di Divieto di Sosta per Passo Carraio e all'installazione nel sottosuolo pubblico di infrastrutture (cavi, tubature ecc.) da parte di privati e di Enti;
• della gestione dei beni comunali attraverso la locazione, concessione e comodato degli stessi, alla vendita e all'acquisizione di aree e immobili, alla costituzione di servitù passive sul patrimonio disponibile e alla concessione del diritto di superficie sugli immobili;
• della trasformazione del diritto di superficie in diritto di piena proprietà degli immobili di edilizia economica popolare.
• della tenuta e la gestione dell'inventario dei beni comunali.
• Riscossione della T.O.S.A.P..
Contatti
Tel. 011.4072.433 - 434 - 467 - 478
Fax: 011.4072.460
Mail: patrimonio@comune.venariareale.to.it
Dov'è: via Goito, 4 - palazzina ex O.V.R. - 1° piano
Orari: - lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00
- martedì e giovedì dalle ore 14,00 alle ore 16,00
Materiale disponibile:
Argomenti:
Occupazione del suolo pubblico
Divieto di sosta per passo carraio
Trasformazione del diritto di superficie in diritto di piena proprietà