Ufficio Gare, Contratti, Rapporti con le Partecipate
Piazza Martiri della Libertà n. 1
telefono: 0114072.430
_____________________________________________________________________________
Realizzazione di un'area attrezzata ed integrata per camper in Venaria Reale
Elenco documentazione tecnica
- Progetto preliminare/definitivo
- Relazione descrittiva
- Elaborati grafici:
Tav. 1 planimetria di inquadramento territoriale ed estratti mappa
Tav. 2 planimetrica generale e sezioni in scala 1:200
Tav. 3 pianta e prospetti scala 1:50
Tav. 4 prospetti e sezioni scala 1:50
Tav. 5 abaco arredi scala 1:20
- Capitolato speciale d'appalto
- Stima sommaria dell'intervento (computo metrico estimativo):
- - Opere edili e stradali
- - Arredi
- - Attrezzature speciali
- Piano economico-finanziario
- Indicazioni per la stesura dei piani di sicurezza
- Elenco attrezzature speciali
- Relazione indagine idraulica e piano di evacuazione
- Relazione calcoli preliminari delle strutture
- Relazione dimensionamento e calcoli preliminari impianti termo-idrici
- Relazione dimensionamento e calcoli preliminari impianto elettrico
____________________________________________________________________________
______________________________________________________________________________
Indagine di mercato con gara ufficiosa per l'affidamento del servizio di elaborazione delle paghe e dei conseguenti adempimenti previdenziali, fiscali e contabili relativo all'anno 2010.
- Pubblicazione online: 17/12/2009
- Scadenza termini: 30 dicembre 2009, entro le ore 12.00
- Materiale scaricabile:
____________________________________________________
Bando pubblico per l'erogazione in via sperimentale di un contributo economico finalizzato all'adattamento di veicoli in uso a disabili o cittadini con familiari disabili.
- Pubblicazione online: 16/11/2009
- Scadenza termini: 31/10/2009, ore 12
- Il bando
________________________________________________
Procedura negoziata preceduta da gara ufficiosa per l'affidamento del servizio di Pulizia degli uffici comunali per il periodo 1/01/2009 - 30/06/2011 - in applicazione dell'art. 52 del D- Lgs 163/2006, dell'art. 5, comma 1, della L. 381/1991 e s.m.i. e della L.R. n. 18/1994 - (codice CIG 0400446A7B)/
- Pubblicazione sul sito Internet: 26/11/2009
- Scadenza termini presentazione offerte: ore 12,00 del 18/12/2009
- Lettera di invito
- Capitolato Speciale d'appalto
- D.U.V.R.I.
- Modello Istanza di ammissione alla gara
- Modello Offerta economica
- Modello Analisi economica
- Bozza Convenzione L. 381/1991
- Codice Etico
Documentazione corretta
____________________________________________________
PROGETTO STRATEGICO "TELERISCALDAMENTO ED ALTRI IMPIANTI TECNOLOGICI" - Procedura aperta in ambito UE per l'affidamento in Project Financing di concessione di lavori pubblici.
Allegati alle FAQ:
- allegato 1) Utenze domestiche
- allegato 2) Utenze NON domestiche
- allegato 3) Piano Isole Interrate Centro
_____________________________________________________
Avviso pubblico per la partecipazione al cantiere di lavoro - anno 2009. Impiego temporaneo e straordinario di lavoratrici/ori disoccupate/i in cantieri di lavoro promossi dagli Enti di cui al comma 1 art. 32 LR 34/08 da destinare alla realizzazione di opere e servizi di pubblica utilità - Esercizio 2009
-
Pubblicazione online: 18/09/2009
-
Scadenza termini: 05/10/2009
-
Materiale: bando, modulo di domanda
___________________________________________________
Bando di concorso per l'attribuzione di contributi per il pagamento del canone di affitto dell'alloggio condotto in locazione riferito all'anno 2008.
- Pubblicazione su internet: 08/09/2009
- Scadenza termini: 15/10/2009 (le domande potranno essere inviate dal 14/09/2009 in poi)
- Documenti scaricabili: Bando
__________________________________________________
PROGETTO STRATEGICO "TELERISCALDAMENTO ED ALTRI IMPIANTI TECNOLOGICI" - Procedura aperta in ambito UE per l'affidamento in Project Financing di concessione di lavori pubblici.
AVVISO:
con Determina Dirigenziale n. 606 del 05/08/209 sono state approvate le correzioni alla "Tabella Categorie e Classifiche" (contenuta sia nello Studio di Fattibilità che nel Disciplinare di Gara), precisamente alla Categoria OG1 il cui importo esatto per la voce Teleriscaldamento è di € 1.600.000,00 (e non di € 2.000.000,00) e la Classifica è la IV.
Tabella Categorie e Classifiche corretta e definitiva
Disciplinare di gara corretto- Pubblicazione sul sito Internet: 29/07/2009
- Pubblicazione sulla GUCE: 28/07/2009
- Pubblicazione sulla GURI: 29/07/2009
- Scadenza termini presentazione istanze di partecipazione: ore 12,00 del 12/10/2009
- Bando/Avviso di Project Financing su Formulario europeo
- Disciplinare di gara
- Protocollo d'intesa sul contrasto al lavoro irregolare e il rispetto delle norme di sicurezza nei cantieri pubblici e privati
- Codice etico
________________________________________________
Procedura aperta per l'affidamento del servizio di assistenza all'autonomia degli alunni disabili, per gli anni scolastici 2009/2010 e 2010/2011, con eventuale ripetizione del servizio per ulteriori due anni scolastici.
AVVISO DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA -
- det. n. 655 del 3 settembre 2009 di aggiudicazione provvisoria
- det. n. 987 del 9 dicembre 2009 di aggiudicazione definitiva
- Pubblicazione sul sito Internet: 24/07/2009
- Scadenza termini presentazione offerte: ore 12,00 del 26/08/2009
- Bando di gara
- Capitolato d'appalto
- Allegato 1) - Istanza di partecipazione alla gara
- Allegato 2) - D.U.V.R.I.
- Codice etico
________________________________________________________
Avviso di cessione del diritto di superficie per 99 anni dell'area di proprietà comunale sita in Piazza Atzei (Venaria Reale) di circa mq. 4267,00.
_____________________________________________________
Procedura aperta in ambito UE per l'affidamento del servizio di sgombero neve dalle strade cittadine ed aree pubbliche e spandimento sale, sabbia e/o soluzione satura di cloruro di sodio sulle strade comunali, per le stagioni invernali 2009/2010 e 2010/2011 (Codice CIG 03426213CA).
- Pubblicazione sul sito Internet: 17/07/2009
- Scadenza termini presentazione offerte: ore 12,00 del 3/09/2009
- Documentazione:
- Bando di gara
- Disciplinare di gara
- Mod. A1 - Istanza di partecipazione
- Mod. A2 - Modello dichiarazione capacità finanziaria-tecnica
- Mod. A3 - Modello di offerta
- Codice Etico
- Protocollo di intesa
- Disciplinare Prestazionale
- Piano Esecutivo
- DUVRI
_______________________________________________________
Procedura aperta per l'affidamento di incarico per servizi tecnici professionali relativi alla realizzazione dell'ampliamento della scuola materna di Via Boccaccio in sostituzione di quella di Via Don Sapino.
- Pubblicazione sul sito Internet: 19/06/2009
- Scadenza termini presentazione offerte: ore 12,00 del 6/07/2009
- Documentazione scaricabile
- Avviso di Rettifica
- FAQ
_________________________________________________
Bando di concorso generale emesso ai sensi della Legge Regionale 28.3.1995, n. 46 e successive modificazioni e integrazioni, per l'assegnazione in locazione di alloggi di E.R.P. disponibili per risulta nel Comune di Venaria Reale appartenente all'ambito territoriale n. 4
-
Pubblicazione su internet: 26/05/2009
-
Scadenza termini: 23 ottobre 2009
-
Documentazione: bando integrale
__________________________________________________
Il Consorzio Intercomunale Servizi Socio Assistenziale Cissa di Pianezza indice un bando rivolto alle famiglie numerose (quattro o piu' figli), per ottenere un contributo economico per spese sostenute nell'anno 2009.
- Pubblicazione su internet: 18/05/2009
- Scadenza termini: 03/06/2009, ore 16.00
- Materiale scaricabile: estratto bando, bando integrale, modello domanda
________________________________________________
Invito alla procedura di gara ufficiosa, ai sensi dell'art. 6 del vigente Regolamento dei Procedimenti in Economia, per l'affidamento in economia del contratto di assicurazione relativo alla polizza di responsabilità civile e patrimoniale del comune di venaria Reale CIG 0316482135
- Data di pubblicazione su internet: 14/05/2009
- Chiusura termini di presentazione: 09/06/2009, ore 12.00 - rinvio apertura offerte in seduta pubblica al giorno 11/06/2009, ore 14.00
- Materiale scaricabile:
- lettera di invito
- disciplinare di gara
- capitolato speciale d'appalto
- codice etico dei soggetti concorrenti ed appaltatori
- allegato 1 - dichiarazione
- allegato 2 sez. A - dichiarazione
- allegato 2 sez. B - dichiarazione
- allegato 2 sez. C - dichiarazione
- allegato 3 - offerta economica
_________________________________________________
Procedura aperta per l'affidamento di incarichi professionali relativi ai lavori di sistemazione della Via Zulian
_______________________________________________
Procedura aperta per l'affidamento di incarichi professionali relativi ai lavori di sistemazione di alcune strade cittadine ed attuazione del Piano del traffico urbano - III lotto.
___________________________________________
Avviso pubblico di selezione per il conferimento di servizi tecnici professionali inerenti i "Lavori di manutenzione e riqualificazione di alcuni immobili comunali"
_______________________________________________
ATTENZIONE 16/04/2009 Pubblicato Avviso di gara esperita per la gestione delle attività defli uffici Lavoro/Informalavoro e Giovani/Informagiovani e del Consiglio Comunale dei ragazzi del Comune di Venaria Reale - Anni 2009/2011
_________________________________________________
ATTENZIONE, 19/02/2009 Pubblicati Avvisi per le seguenti gare:
- Via Zulian
- Via Boschis
- Put III Lotto
02 marzo 2009: Aggiudicazione Provvisoria Put III Lotto
___________________________________________________
Gara per l'affidamento della gestione dell'Impianto per il pattinaggio e l'hockey "P. Sette" sito in Venaria Reale, Via Boccaccio n. 24.
Durata della Concessione: da 6 a 19 anni, stabilita in relazione al programma di manutenzioni straordinarie e migliorative che il gestore si impegna a realizzare.
Richieste di informazioni: previo appuntamento, con il Dirigente del Settore Welfare, dott. Alberto Merialdo (tel. 011/4072410, e-mail a.merialdo@comune.venariareale.to.it, oppure con la Responsabile Ufficio Sport, Sig.ra Daniela Giusti o alla Sig.ra Odilia Stefano (tel. 011/4072405 - 011/4072485) fax 011/4504458, e-mail ufficiosport@comune.venariareale.to.it.
Scadenza termine di presentazione prorogata entro
- Allegati:
- bando di gara
- capitolato speciale
- allegato a
- allegato b
- allegato c
________________________________________________
Avviso pubblico di procedura comparativa per il conferimento di incarico professionale e di assistenza tecnica all'ufficio Patrimonio del comune di Venaria Reale, tramite procedura ad evidenza pubblica, per l'attuazione del "Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari, ai sensi e per gli effetti dell'art. 58 della legge 133 del 21 agosto 2008 di conversione del d.l. 25 giugno 2008 n. 112"
- Data di pubblicazione su Internet: 01/04/2009
- Materiale: graduatoria
_________________________________________________
Avviso pubblico per la presentazione di candidatura per la nomina e designazione di un rappresentante comunale, con funzioni di amministratore delegato, nel Consiglio di Amministrazione della Società Vera Servizi Unipersonale s.r.l. del Comune di Venaria Reale
- Data di pubblicazione su internet: 10/03/2009
- Scadenza termini di presentazione: 18/03/2009
- PROROGA TERMINI DI PRESENTAZIONE: ore 12.00 del 27 marzo 2009
Documentazione:
________________________________________________
Avviso pubblico di procedura comparativa per il conferimento di incarico professionale e di assistenza tecnica all'ufficio patrimonio del comune di Venaria Reale, tramite procedura ad evidenza pubblica, per l'attuazione del "Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari, ai sensi e per gli effetti dell'art. 58 della legge 133 del 21 agosto 2008 di conversione del d.l. 25 giugno 2008 n.112".
- Data di pubblicazione su internet: 26/02/2009
- Scadenza termini di presentazione: 16/03/2009, ore 12.00
- Documentazione: Avviso
__________________________________________________
Gara ufficiosa in economia per l'affidamento per il periodo 1/04/2009 - 31/03/2011 della gestione di un sistema antiintrusione in alcuni edifici comunali comprensivo di noleggio di impianto tecnologico e servizio di pronto intervento di vigilanza.
Codice CIG 350798.
Pubblicazione su internet: 26/01/2009
Chiusura termini: 16/02/2009
Documentazione:
____________________________________________
Procedura aperta: per la "Realizzazione del Piano di riorganizzazione dei comparti del commercio in forma itinerante su aree pubbliche, nonché affidamento del servizio di assistenza al Settore di Polizia Amministrativa e Commercio"
_______________________________________________
Avviso pubblico di procedura comparativa per il conferimento dell'incarico di consulenza legale e assistenza per l'affidamento, tramite procedura ad evidenza pubblica del "progetto di razionalizzazione dell'edilizia scolastica e valorizzazione dei beni pubblici" del Comune di Venaria Reale.
- Con determinazione n. 161 del 4/03 si aggiudica definitivamente allo Studio VINTI & ASSOCIATI l'incarico di consulenza legale ed assistenza per l'affidamento, tramite procedura ad evidenza pubblica, del "Progetto di razionalizzazione dell'edilizia scolastica e valorizzazione di beni pubblici del Comune di Venaria Reale"
_____________________________________________
PROGETTO STRATEGICO "TELERISCALDAMENTO ED ALTRI IMPIANTI TECNOLOGICI" - Procedura aperta in ambito UE per l'affidamento in Project Financing di concessione di lavori pubblici.
PUBBLICATO AVVISO DI CORREZIONE DELLA "TABELLA CATEGORIE E CLASSIFICHE".
- Pubblicazione sul sito Internet: 29/07/2009
- Pubblicazione sulla GUCE: 28/07/2009
- Pubblicazione sulla GURI: 29/07/2009
- Scadenza termini presentazione istanze di partecipazione: ore 12,00 del 12/10/2009
- Bando/Avviso di Project Financing su Formulario europeo
- Disciplinare di gara
- Protocollo d'intesa sul contrasto al lavoro irregolare e il rispetto delle norme di sicurezza nei cantieri pubblici e privati
- Codice etico
__________________________________________________________________________
Procedura aperta per l'affidamento del servizio di assistenza all'autonomia degli alunni disabili, per gli anni scolastici 2009/2010 e 2010/2011, con eventuale ripetizione del servizio per ulteriori due anni scolastici.
AVVISO DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
- det. n. 655 del 3 settembre 2009 di aggiudicazione provvisoria
- det. n. 987 del 9 dicembre 2009 di aggiudicazione definitiva
- Pubblicazione sul sito Internet: 24/07/2009
- Scadenza termini presentazione offerte: ore 12,00 del 26/08/2009
- Bando di gara
- Capitolato d'appalto
- Allegato 1) - Istanza di partecipazione alla gara
- Allegato 2) - D.U.V.R.I.
- Codice etico
__________________________________________________________________________
Avviso di cessione del diritto di superficie per 99 anni dell'area di proprietà comunale sita in Piazza Atzei (Venaria Reale) di circa mq. 4267,00
(richiede Acrobat Reader 7 o superiore)
_____________________________________________________________________________
Procedura aperta in ambito UE per l'affidamento del servizio di sgombero neve dalle strade cittadine ed aree pubbliche e spandimento sale, sabbia e/o soluzione satura di cloruro di sodio sulle strade comunali, per le stagioni invernali 2009/2010 e 2010/2011 (Codice CIG 03426213CA).
- Pubblicazione sul sito Internet: 17/07/2009
- Scadenza termini presentazione offerte: ore 12,00 del 3/09/2009
- Documentazione:
_____________________________________________________________________________
Procedura aperta per l'affidamento di incarico per servizi tecnici professionali relativi alla realizzazione dell'ampliamento della scuola materna di Via Boccaccio in sostituzione di quella di Via Don Sapino.
-
Pubblicazione sul sito Internet: 19/06/2009
- Scadenza termini presentazione offerte: ore 12,00 del 6/07/2009
- Documentazione scaricabile:
Allegato 1) - calcolo competenze professionali
Allegato 2) - modello istanza di partecipazione e dichiarazione possesso requisiti
Allegato 3) - modello dichiarazione Capacità finanziaria-tecnica
Allegato 4) - modelli di offerta
Allegato 5) - schema di contratto
Progetto preliminare - testalino
Progetto preliminare - relazioni preliminari
Progetto preliminare - Tav. 1 - Planimetria di rilievo
Progetto preliminare - Tav. 2 - Rilievo locali
Progetto preliminare - Tav. 3 - Planimetria di progetto
Progetto preliminare - Tav. 4 - Progetto locali
Progetto preliminare - Tav. 5 - Progetto pianta
________________________________
Procedura aperta per l'affidamento di incarichi professionali relativi ai lavori di sistemazione della Via Zulian
Bando di gara integrale
Codice etico
_____________________________________________________________________________
Procedura aperta per l'affidamento di incarichi professionali per l'affidamento dei lavori di sistemazione di alcune strade cittadine ed attuazione del Piano del traffico urbano - III lotto.
Avviso di rettifica del 28 maggio 2009
Bando di gara integrale
Codice etico
_____________________________________________________________________________
Avviso pubblico di selezione per il conferimento di servizi tecnici professionali inerenti i "Lavori di manutenzione e riqualificazione di alcuni immobili comunali"
Avviso di selezione e allegati
01/2009
Procedura aperta per l'Affidamento dei lavori di sistemazione della Via Zulian
Importo complessivo appalto € 450.000,00 oltre I.V.A.
Termine ultimo di presentazione delle offerte
ore 12.00 del 9/02/2009
1° Seduta di gara:
ore 9.30 dell' 11/02/2009 in una sala del Palazzo Comunale
Documentazione:
Aggiudicazione provvisoria
Avviso riapertura termini
Bando integrale di gara
Schema di contratto
Codice Etico
Mod. GAP
02/2009
Procedura aperta per l'Affidamento dei lavori di sistemazione di alcune strade cittadine ed attuazione del PianoGenerale del Traffico urbano - III Lotto
Termine ultimo di presentazione delle offerte
ore 12.00 del 23/02/2009
1° Seduta di gara:
ore 9.30 del 25/02/2009 in una sala del Palazzo Comunale
Documentazione:
Aggiudicazione Definitiva
Aggiudicazione Provvisoria
Avviso
Avviso di rettifica
Bando integrale di gara
Schema di contratto
Codice Etico
Mod. GAP
03/2009 - ATTENZIONE BANDO RIPUBBLICATO
Procedura aperta per l'Affidamento dei lavori di sistemazione della Via Boschis
Importo complessivo appalto € 102.000,00 oltre I.V.A.
Termine ultimo di presentazione delle offerte
ore 12.00 del 26/02/2009
1° Seduta di gara:
ore 9.30 del 3/03/2009 in una sala del Palazzo Comunale
Documentazione:
Aggiudicazione provvisoria
Avviso
Bando integrale di gara
Schema di contratto
Codice Etico
Mod. GAP